Il nome potete metterlo voi

Il 23 novembre uno spettacolo teatrale gratuito con Daniela Morozzi e Anna Meacci al Teatro Puccini di Firenze

Martedì 23 novembre alle ore 21, nell'ambito del Festival dei Diritti del Comune di Firenze, va in scena lo spettacolo ad ingresso gratuito "Il nome potete metterlo voi" di Mauro Monni con Daniela Morozzi e Anna Meacci al Teatro Puccini (Via delle Cascine, 41).

Un testo originale, privo di retorica, divertente e drammatico al tempo stesso, promosso in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne su progetto dell’associazione culturale Sine Qua Non. Il racconto di una ragazza prima e donna poi, che racconta di se sulle pagine di quei libri che lei ha da sempre “avidamente” consumato. Le grandi donne presenti nella letteratura saranno fonti di ispirazione per le sue scelte future. Lei, una donna senza nome che perderà la vita per colpa di un legame sinistro e imperfetto. Lo stesso spettacolo sarà rappresentato in contemporanea in oltre 50 città italiane.

Maggiori informazioni sullo spettacolo e sul Festival dei Diritti direttamente sul Portale Giovani 

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page