Firenze Suona Music Contest 2022

Aperto il bando per partecipare alla prossima edizione del concorso per giovani gruppi e solisti italiani. La scadenza per le iscrizioni è il 25 gennaio

L’associazione culturale Firenze Suona, con il contributo di Fondazione CR Firenze e in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Firenze organizza un concorso di musica originale per giovani gruppi e solisti italiani denominato Firenze Suona Contest.

Il concorso nasce e si svolge a Firenze ma è rivolto al Paese intero, non avendo limiti territoriali (possono partecipare artisti e band provenienti da tutta Italia) né di genere musicale (sono ammesse tutte le categorie, le lingue e i dialetti).

Il bando di reclutamento rimane aperto fino al 25 gennaio 2022: in questo periodo vengono selezionati gli artisti e le band ammessi alle fasi successive: i quarti di finale seguiti da due semifinali e una serata finale all’Arena Ultravox di Firenze con premiazioni e partecipazione di ospiti e testimonial. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale di Firenze Suona.

Questo blocco è in errore o mancante. Potresti aver perso dei contenuti, o potresti provare se riesci a abilitare il modulo originale.
Scroll to top of the page