Fino al 5 dicembre è possibile presentare proposte e richiedere contributi per la realizzazione di attività culturali e di intrattenimento
Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi per l’organizzazione e la realizzazione di attività culturali e di intrattenimento per la notte della vigilia di Capodanno.
Gli spazi individuati dall’Avviso per questa edizione sono Piazza San Giovanni con canti di cori Gospel, Piazza Santissima Annunziata con concerti di musica jazz, Piazza Santa Croce con orchestra dal vivo e balli animati da scuole e associazioni di danza, musica pop e/o cantautoriale in Piazza del Carmine e, infine, marching band per le vie dell’Oltrarno, le quali stazioneranno in Piazza Santo Spirito per il countdown di mezzanotte.
Per l’organizzazione e la realizzazione di questi eventi, tutti gratuiti e a libera fruizione, l’Amministrazione comunale mette a disposizione una dotazione complessiva di 200.000 euro e altre misure di supporto e collaborazione in favore dei beneficiari. Il bando si rivolge agli enti e alle associazioni senza scopo di lucro, con o senza personalità giuridica, in forma singola o associata.
L’istanza di partecipazione alla selezione dovrà pervenire alla Direzione Cultura e Sport esclusivamente secondo le modalità e la modulistica previste dal bando online consultabile alla pagina "Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici" della rete civica (in calce).
La scadenza per la presentazione delle proposte è il 5 dicembre alle ore 12.00.