Fino al 14 dicembre è possibile presentare proposte per realizzare eventi culturali e di intrattenimento in occasione del capodanno
L’Amministrazione comunale intende verificare la disponibilità di soggetti senza scopo di lucro interessati a organizzare eventi da tenersi nell'ultimo dell'anno 2021 e nel capodanno 2022. I partecipanti dovranno presentare una proposta progettuale che preveda l’organizzazione e la realizzazione di appuntamenti di diversa natura culturale e di intrattenimento con libera fruizione, conformi alla tipologia di iniziativa richiesta e compatibili con i luoghi individuati (Piazza della Signoria, Piazza del Carmine e Oltrarno, Piazza SS. Annunziata, Piazza delle Cure, Piazza Bartali, Piazza dell'Isolotto e Gallerie Aperte del Centro Commerciale San Donato).
Per la realizzazione delle iniziative selezionate sarà assegnato un contributo economico in termini di cofinanziamento che non potrà in ogni caso superare l’80% del budget complessivo previsto e sostenuto per ciascuna iniziativa.
La scadenza per la presentazione delle proposte è martedì 14 dicembre alle ore 13.
Tutti i dettagli, i riferimenti normativi, la modulistica alla pagina "Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici" (link in calce).