Autunno fiorentino 2023 - bando

È online l'Avviso pubblico per la selezione di proposte progettuali da includere nel progetto. Scadenza per l'invio delle proposte: 11 luglio ore 12

Sarà aperto fino all'11 luglio p.v. il nuovo bando per il sostegno di attività di spettacolo dal vivo nelle aree periferiche della città, finanziato con le risorse stanziate dal Ministero della Cultura nell'ambito del Fondo Nazionale per lo Spettacolo dal Vivo, pari a Euro 582.797,97.

I fondi serviranno per realizzare il Progetto dal titolo “Autunno Fiorentino 2023”, volto a sostenere la ripresa della cultura e dello spettacolo in tutti i Quartieri del Comune che non rientrano nell’area del centro storico UNESCO, tramite spettacoli dal vivo, attività formative e laboratori dedicati alle arti performative, favorendo la prosecuzione delle iniziative culturali, portando lo spettacolo, quale manifestazione artistica, anche al di fuori dei luoghi istituzionali, per favorire l’inclusione e la coesione sociale. 

La piattaforma per presentare le domande sarà accessibile a partire dalle ore 09:00 del giorno 28 giugno (fino alle 12:00 del giorno 11 luglio) al link: https://servizionline.comune.fi.it/contributiculturali.

I dettagli circa il bando e relativi aggiornamenti sono consultabili nella sezione "Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici" della rete civica, al link in calce. 

Scroll to top of the page