Il 5, 6 e 7 novembre il PARC di Firenze ospita la terza edizione del festival con dialoghi, laboratori, mostre, visioni e tanto altro
La diversità come ricchezza: dall'altro in noi all'altro da noi. Un viaggio esperienziale attraverso laboratori, incontri tematici e momenti di condivisione e confronto sul tema della diversità e sul suo valore.
Tre giornate per favorire l’incontro con la diversità presente nelle storie e nei vissuti delle persone, alla ricerca di uno sguardo nuovo, per abbattere i pregiudizi attraverso la prossimità. L’iniziativa si svolge nell’ambito del Festival dei Diritti 2021 del Comune di Firenze, è organizzata da Cooperativa Il Girasole e C.A.T. Cooperativa Sociale, con il patrocinio dell’Azienda USL Toscana Centro.
Equivalenze Cantiere delle diversità sarà ospitato all’interno del PARC, Performing Arts Research Centre, Firenze Piazzale delle Cascine 4/5/7. Gli eventi si svolgeranno qui: Parc Bistrò e Sala Polivalente Pianoterra Sala Riunioni e Sala Librerie 4° Piano, tutte le iniziative sono gratuite, il programma è in allegato.
Per prenotare scrivere o chiamare : equivalenze@gmail.com 340.4517490 | 339.8493736 . All'arrivo registrarsi presso l’infopoint del PARC. Per accedere alle attività del Festival è obbligatorio il possesso del Green Pass.