Il 4 aprile, a partire dalle ore 10, si terrà un webinar rivolto alle associazioni culturali interessate a proporre progetti per le due rassegne. Le istruzioni per partecipare
L'Avviso per la selezione di proposte progettuali negli ambiti di “Estate Fiorentina 2024” e di “Autunno Fiorentino 2024” è stato pubblicato sulla Rete Civica del Comune di Firenze il 23 marzo, ed è scaricabile alla pagina:
https://www.comune.fi.it/pagina/amministrazione-trasparente/sovvenzioni-contributi-sussidi-e-vantaggi-economici
Da oggi, 28 marzo, e fino all’11 aprile entro le ore 14, è possibile trasmettere la domanda di partecipazione sulla piattaforma https://servizionline.comune.fi.it/contributiculturali/
Si informa che il giorno 4 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sarà svolto un incontro online rivolto alle associazioni culturali per illustrare le principali novità dell’Avviso e fornire le indicazioni di carattere tecnico sulla corretta impostazione della domanda di partecipazione e degli allegati necessari.
Per partecipare al webinar è necessario inviare entro il 3 aprile alle ore 13.00 una mail a comunicazione.cultura@comune.fi.it con oggetto "Infoday EF/AF2024" specificando l'indirizzo email a cui inviare il link d’invito; il link verrà inviato in risposta il giorno prima.
Per info sul bando Estate Fiorentina/Autunno Fiorentino è possibile contattare gli uffici di riferimento via mail agli indirizzi estatefiorentina@comune.fi.it e autunnofiorentino@comune.fi.it
Le slide esplicative illustrate durante il webinar del 4 aprile sono ora consultabili, insieme a tutta la documentazione relativa al Bando Estate Fiorentina e Autunno Fiorentino 2024 e una serie di FAQ, nella sezione Amministrazione trasparente della rete civica (link in calce)