Firenze Fotografica

Venerdì 16 luglio ore 18.30 prima inaugurazione delle tante mostre fotografiche che si terranno al Chiosco il Tempio fino al 24 settembre

Dal 16 luglio al 24 settembre mostre fotografiche ad accesso gratuito in un luogo sempre frequentato da giovani e meno giovani, un luogo quindi che rappresenta un punto di riferimento e di passaggio di molte persone a cura di Gruppo Fotografico “Il Cupolone APS” BFI - EFI - CAFIAP di Firenze.

Il GF Cupolone è un circolo fotografico storico della realtà fiorentina e nazionale. Quest’anno compie 60 anni di attività (la festa si terrà il 30 ottobre 2021 presso l’”Auditorium Al Duomo” di Firenze in via Cerretani) rappresentando pertanto una realtà ormai imprescindibile del tessuto culturale fotografico fiorentino.

Grazie alla collaborazione con il Comune di Firenze nel corso dell’estate 2021 sono promosse mostre fotografiche (ad accesso gratuito) in un luogo sempre frequentato da giovani e meno giovani, un luogo quindi che rappresenta un punto di riferimento e di passaggio di molte persone. Già nel 2018 e 2019 le mostre fotografiche organizzate nell’ambito delle estati fiorentine hanno visto tantissime persone partecipare agli eventi.

Ottanta le foto presentate in ogni mostra, stampate in grande dimensione (60 x 40 cm) ed esposte all’aperto, maggiori informazioni sul sito di Estate Fiorentina

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato
Scroll to top of the page