“Biblioteca Casa delle Arti – L’ Arte di Giuliano Rossetti si racconta”

Dopo la presentazione del suo libro “Coroneide” e la mostra delle sue vignette tenutasi ad ottobre 2021, Giuliano Rossetti presenta la sua arte grafica, con la donazione di una sua opera alla biblioteca Buonarroti. In questa occasione saranno proiettate sessanta sue realizzazioni grafiche, attuali e del passato.

In collaborazione con l’Associazione Novoli Bene Comune di Firenze. Con la partecipazione del Prof. Alberto Di Cintio, dell’Università degli Studi di Firenze.

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 432506 o scrivere a bibliotecabuonarroti@comune.fi.it

Per permettere le operazioni di registrazione all'iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Per partecipare agli eventi nelle Biblioteche è necessario indossare mascherine di tipo FFP2. L'accesso in Biblioteca è consentito esclusivamente agli utenti possessori del Green Pass rafforzato e di un documento di identità, agli utenti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.