TrasformAzioni

La Biblioteca Filippo Buonarroti propone un laboratorio di narrazione per raccontare le trasformazioni urbanistiche, sociali e culturali del quartiere di Novoli

Il laboratorio è aperto a persone di ogni età, genere, provenienza, perché ogni sguardo è importante, ogni storia è protagonista. I partecipanti potranno utilizzare diverse modalità espressive e linguaggi artistici come la fotografia, la scrittura, la musica con l’obiettivo di comporre una narrazione collettiva per raccontare il proprio vissuto nel Quartiere e immaginarne il futuro.

Per conoscere il progetto la Biblioteca ha organizzato per mercoledì 19 febbraio alle ore 18 un incontro di presentazione.

La partecipazione al laboratorio è gratuita e su prenotazione fino a un massimo di 15 partecipanti. Il laboratorio è curato da Paolo Martinino dell'Associazione culturale Pandora.

 TrasformAzioni è una delle attività previste dal progetto “Biblioteca circolare. Il quartiere si legge” realizzato nell’ambito del Piano “Cultura Futuro Urbano” promosso dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.

Notizie correlate

Scroll to top of the page