Chiusura sale studio e lettura

Sabato 23 e domenica 24 gennaio chiuse le sale studio e lettura delle Biblioteche. Garantito il servizio di prestito e restituzione in biblioteca solo su prenotazione, il servizio di prestito a domicilio e il Bibliobus.

Nei giorni di sabato 23 e domenica 24 gennaio non è possibile accedere alle sale delle Biblioteche comunali per studio, lettura, cercare i libri a scaffale e utilizzare i PC e i dispositivi digitali. Garantito il servizio di prestito e restituzione in biblioteca solo su prenotazione, il servizio di prestito a domicilio e il Bibliobus.

Le sale delle Biblioteche comunali sono regolarmente aperte da lunedì 25 gennaio.

Queste misure sono state prese in base al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 gennaio 2021 contenente le misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza da Covid 19.

Notizie correlate