Bibliopolis. Biblioteca luogo di comunità

Martedì 30 novembre alle 17 a BiblioteCaNova Isolotto restituzione alla città delle attività dei laboratori realizzati e dei risultati del percorso partecipativo

Il percorso partecipativo "Bibliopolis. Biblioteca, luogo di comunità" promosso dalle Biblioteche comunali in collaborazione con Sociolab si sta avviando verso la conclusione. Martedì 30 novembre alle 17 a BiblioteCaNova Isolotto si terrà l'incontro di restituzione alla città delle attività dei laboratori realizzati e dei risultati del percorso che ha coinvolto il tessuto associativo, gli abitanti e gli utenti del sistema bibliotecario dei cinque quartieri.

L'incontro di restituzione è rivolto ad associazioni, operatori socio-culturali, cittadini attivi, a tutte le persone che hanno preso parte alle attività del progetto e, in generale, a tutti i cittadini e le cittadine interessati alle tematiche affrontate.

Sarà possibile seguire l'incontro sia in presenza confermando la propria partecipazione con una mail all'indirizzo francesco.ranghiasci@sociolab.it che in streaming sulla pagina Facebook di BiblioteCaNova Isolotto.

Per partecipare in presenza è necessario presentare la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e un documento di identità.

Il progetto “Bibliopolis, luogo di comunità” è realizzato grazie al cofinanziamento dell’Autorità Regionale per la Partecipazione ai sensi della legge regionale n.46/2013 e al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “Partecipazione culturale”, il Bando tematico che la Fondazione dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie.

Notizie correlate