GROW, il progetto

A partire dal 21 maggio quattro workshop gratuiti sul lavoro per giovani migranti al Centro Giorgio La Pira, in collaborazione con Europe Direct Firenze

GROW è un progetto ideato e realizzato dall’Associazione Centro Internazionale Studenti Giorgio La Pira con il supporto di EUROPE DIRECT Firenze.

In questo 2022, individuato dalla Commissione europea come Anno europeo dei giovani, il focus proposto dall’Associazione Centro Internazionale Studenti Internazionale Studenti Giorgio La Pira sul tema giovani immigrate e immigrati e lavoro risulta di particolare interesse.

Il progetto GROW, infatti, si rivolge a giovani immigrate e immigrati offrendo loro un prezioso momento di formazione sul mondo del lavoro, sviluppando la riflessione in contesto sia nazionale che europeo, con approfondimenti a livello normativo e sugli strumenti utili per procedere alla ricerca di un impiego.

A partire dal 21 maggio, quattro incontri aperti saranno organizzati presso la Sala Teatina del Centro Internazionale Studenti Centro La Pira (via de’ Pescioni, 3). Tutti gli incontri avranno luogo dalle 9:30 alle 13:30.

La partecipazione è gratuita e per partecipare agli incontri è necessario registrarsi mandando una mail a iniziativagrow@gmail.com

Il programma dettagliato degli appuntamenti sul sito di Europe Direct Firenze

Scroll to top of the page