Rendicontazione progetti finanziati da Estate fiorentina 2022

On line la piattaforma digitale per la rendicontazione che dovrà essere presentata a conclusione del progetto ed entro il 10 novembre

Si comunica che è attiva la piattaforma digitale per presentare la rendicontazione relativa ai progetti finanziati nell’ambito della rassegna Estate fiorentina 2022. Ai sensi dell’art. 16 dell’avviso pubblico di selezione, la rendicontazione dovrà essere presentata a conclusione del progetto e comunque, non oltre il 10 novembre 2022.

La piattaforma on line è disponibile all’indirizzo https://servizionline.comune.fi.it/contributiculturali (link in calce)

Si consiglia di contattare lo sportello di supporto informativo e di orientamento per i beneficiari, attivo presso la Direzione Cultura e Sport, già in fase di preparazione di quanto necessario per presentare la rendicontazione, onde potervi supportare efficacemente e velocizzare le successive fasi di verifica da parte degli uffici finalizzate alla liquidazione del contributo.

Lo sportello riceve presso la Direzione Cultura e Sport in via Garibaldi, 7 a Firenze – piano terreno con il seguente orario:

-  martedì e giovedì ore 9 -13 e 15 -17

-  lunedì-mercoledì-venerdì ore 9 -13

Presso lo sportello è possibile recarsi negli orari di apertura oppure su appuntamento, prenotando telefonicamente ai numeri 342 9710525 oppure 344 2753232 o tramite richiesta all’indirizzo mail infoestatefiorentina@coopilgirasole.it

Assistenza telefonica anche nei seguenti orari:

-   lunedì e mercoledì ore 9 -13 e 15 -17

-   martedì, giovedì e venerdì ore 15 - 17 

-   sabato ore 10 - 13

Hai trovato interessante questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato

Notizie correlate

Scroll to top of the page