I musei civici di ferragosto

Quali sono e gli orari di apertura del 15 agosto

Il 15 agosto i musei civici saranno visitabili.

Oltre al Museo di Palazzo Vecchio e Torre d’Arnolfo, Museo Novecento, complesso di Santa Maria Novella, Torre San Niccolò e Forte Belvedere (con le due mostre Play It Again, la personale di Rä di Martino , e FOTOGRAFE!, presentata e promossa dalla Fondazione Alinari per la Fotografia e dalla Fondazione CR Firenze, in collaborazione con il Comune di Firenze, e sviluppata su due sedi, Forte Belvedere e Villa Bardini) apertura eccezionale per il Museo Stefano Bardini, Cappella Brancacci e Fondazione Romano, grazie a una delibera approvata dalla Giunta comunale.

Si potranno quindi visitare, nel rispetto di protocolli e disposizioni in materia di accesso:

• Museo di Palazzo Vecchio dalle 9 alle 19
  • Museo Stefano Bardini dalle 11 alle 17
  • Museo Novecento dalle 11 alle 20
  • Cappella Brancacci dalle 13 alle 17 ( ultimo accesso ore 16.15. prenotazione obbligatoria)
  • Fondazione Romano dalle 13 alle 17
  • Torre di San Niccolò dalle 17 alle 20
  • Forte Belvedere dalle 10 alle 20
  • Complesso di Santa Maria Novella dalle 9,30 alle 17,30.

Le tariffe saranno quelle ordinarie.

Programma completo, info e prenotazioni 055-2768224 Mail info@musefirenze.it