Buon compleanno Giancarlo Cardini

Il 31 dicembre alle 21 il concerto live di Capodanno sul sito di MAD Murate Art District

Tra gli ultimi appuntamenti dell'anno, il 31 dicembre alle 21 il MAD Murate Art District chiude il 2020 con l’ultimo concerto della 41esima edizione del GAMO international festival dal titolo “Buon compleanno Giancarlo Cardini”.

GAMO (Gruppo Aperto Musica Oggi) è una delle più antiche e illustri istituzioni italiane dedicate alla musica contemporanea. E’ stato fondato nel 1980, a Firenze, da Giancarlo Cardini, Liliana Poli, Vincenzo Saldarelli, Albert Mayr e Massimo De Bernart. Svolge le sue attività nella città dove è stato fondato, a Firenze, organizzando stagioni concertistiche, festival, corsi di perfezionamento e seminari, conferenze

Il concerto live di Capodanno, sul sito di Murate Art District, è l’ultimo appuntamento del festival organizzato da GAMO, Gruppo Aperto Musica Oggi, in collaborazione con MAD, MUS.E Firenze, con il sostegno di Regione Toscana, Città Metropolitana e Comune di Firenze e con il supporto di Fondazione Ente Cassa. Il concerto sarà un omaggio alla musica di Giancarlo Cardini, fondatore di GAMO, in occasione del suo 80° compleanno. Ad eseguire una serie di brani del compositore, Roberto Fabbriciani al flauto e Matteo Fossi al pianoforte.

Scroll to top of the page