Il 20 e 21 febbraio, sul palco del Nuovo Rifredi Scena Aperta, con una creazione intima e divertente: Luciano Rosso in "Apocalipsync"
Dopo oltre 1000 rappresentazioni in oltre trenta paesi nel mondo con lo spettacolo Un Poyo Rojo, Luciano Rosso si tuffa da solo in una creazione intima e divertente.
L'attore argentino di Un Poyo Rojo (con milioni di visualizzazioni su YouTube) ci conduce in un viaggio stravagante con il suo spettacolo Apocalipsync.
Nato durante la pandemia della primavera del 2020, questo one-man show ci offre una riflessione sull'isolamento, sulla creatività, con sguardo caricaturale sul nostro mondo attuale.
Luciano Rosso interpreta magistralmente una quarantina di personaggi folli e divertenti, che lo accompagnano attraverso una giornata interminabile di solitudine nel suo appartamento.
Sul palcoscenico utilizza il proprio corpo elastico, esprimendo tutti i suoi talenti: danza, clownerie, contorsionismo e, in particolare, il lipsync (sincronizzazione labiale) di cui è maestro indiscusso.
È uno spettacolo coinvolgente e divertente sulle molteplici forme di evasione dalla noia.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00, consigliato a partire dai 12 anni.
Maggiori info su www.teatrodellatoscana.it