Presentazione del libro "I giorni più belli" di Giancarlo Melosi (Newton Compton Editori, 2021)

Presiede Andrea Del Re, partecipano l'Assessore Alessandro Martini e Liscia Dora. Sarà presente l’autore

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 261 6523 oppure scrivere a bibliotecadelleoblate@comune.fi.it.
Per permettere le operazioni di registrazione all'iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento. Per accedere alla biblioteca è necessario utilizzare la mascherina protettiva che copra naso e bocca e dopo aver disinfettato le mani con soluzioni idroalcoliche. La mascherina andrà indossata per tutta la durata dell'iniziativa.

Considerati i pochi posti disponibili si chiede di avvisare se si è impossibilitati a partecipare. L'iniziativa si svolgerà all'aperto nell'altana Marielle Franco della Biblioteca delle Oblate

Dal 6 agosto per entrare nelle Biblioteche comunali è necessario presentare la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e un documento di identità. Non è richiesto a bambini con età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti su base di idonea specifica certificazione medica.