“Contro il giardino” Presentazione del libro di Antonio Perazzi e inaugurazione del progetto #Tasso21

21 settimane in Piazza Tasso, un progetto di rigenerazione degli spazi verdi della piazza. Sarà presente l’autore insieme a Cecilia del Re, assessora all’Urbanistica, ambiente, agricoltura urbana, turismo, fiere e congressi, innovazione tecnologica, sistemi informativi, coordinamento progetti Recovery Plan, smart city, piano gestione Unesco e Alessia Bettini, Assessora alla Partecipazione e beni comuni. Iniziativa organizzata nell'ambito di Bibliopride 2021

Il punto di forza di #Tasso21 è quindi la partecipazione al bene comune a garanzia della sostenibilità nel medio periodo, affinché interventi botanici e attività sportive e culturali correlate, possano svilupparsi e ripetersi in maniera spontanea anche negli anni futuri attraverso la partecipazione attiva e quotidiana della comunità residente.

A cura di A. S. Aurora a.s.d. (Associazione Aurora-Sport e Cultura ) in collaborazione con Tatatà libreria indipendente

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055 2398740 oppure scrivere a bibliotecathouar@comune.fi.it. Per permettere le operazioni di registrazione all'iniziativa si richiede di arrivare 15 minuti prima dell'inizio dell'evento.

Per entrare in biblioteca è necessario presentare la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) e un documento di identità. Non è richiesto a bambini con età inferiore a 12 anni e ai soggetti esenti su base di idonea specifica certificazione medica.